Deliberazioni del Presidente - Anno 2017

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    n° 1 del 09.02.2017 : Approvazione Lista di carico 2017 0001 protocollo IAP 900020170210 di €.209.018,00 - contributi consorziali anno 2107 e saldo anno 2014 - Comuni della Valle del Tirino - con avvisi di pagamento in scadenza il 28.02.2017 ed il 30.04.2017 - Ratificata  con delibera della D.A. n° 23 del 25.02.2017.

    n° 2 del 09.02.2017 : Approvazione Lista di carico 2017 0002 protocollo IAP 900020170211 di €.329.961,00 - contributi consorziali anno 2107 e saldo anno 2014 - Comuni della Valle dell'Aterno - con avvisi di pagamento in scadenza il 28.02.2017 ed il 30.04.2017 - Ratificata  con delibera della D.A. n° 24 del 25.02.2017.

    n° 3 del 09.02.2017 : Approvazione Lista di carico 2017 0003 protocollo IAP 900020170212 di €.973.805,00 - contributi consorziali anno 2107  - Comuni della Valle del Peligna - con avvisi di pagamento in scadenza il 28.02.2017 ed il 30.04.2017 - Ratificata  con delibera della D.A. n° 25 del 25.02.2017.

     n° 4 del 09.02.2017Approvazione Lista di carico 2017 0004 protocollo IAP 900020170214 di €.36.031,16 - coanoni di concessione usi diversi anno 2107  -  con avvisi di pagamento in scadenza il 28.02.2017 - Ratificata  con delibera della D.A. n° 26 del 25.02.2017.

    -  n° 5 del 09.02.2017 Approvazione Lista di carico 2017 0005 protocollo EPP 900020170273 di €.6.280,00 - contributi consorziali anno 2107 e saldo anno 2014 - Comuni della Valle del Tirino - con avvisi di pagamento in scadenza il 28.02.2017 ed il 30.04.2017 - Ratificata  con delibera della D.A. n° 27 del 25.02.2017.

    n° 6 del 09.02.2017 Approvazione Lista di carico 2017 0006 protocollo EPP 900020170276 di €.10.729,00 - contributi consorziali anno 2107- Comuni della Valle Aterno - con avvisi di pagamento in scadenza il 28.02.2017 ed il 30.04.2017 - Ratificata  con delibera della D.A. n° 28 del 25.02.2017.

    n° 7 del 09.02.2017 : Approvazione Lista di carico 2017 0007 protocollo EPP 900020170277 di €.23.264,00 - contributi consorziali anno 2107 e saldo anno 2014 - Comuni della Valle Peligna - con avvisi di pagamento in scadenza il 28.02.2017 ed il 30.04.2017 - Ratificata  con delibera della D.A. n° 29 del 25.02.2017.

    - n° 8 del 09.02.2017: Approvazione Lista di carico 2017 0008 protocollo EPP 900020170278 di €.320,00 - canoni di concessione usi diversi anno 2107 anno 2017 - con avvisi di pagamento in scadenza il 28.02.2017  - Ratificata  con delibera della D.A. n° 30 del 25.02.2017.

    - n° 9 del 03.03.2017 : Lavori di somma urgenza concernenti il ripristino dell'argine del canale irriguo" Riga di Mezzo" in tenimento di Paganica nel Comune di L'Aquila . Ratificata con delibera della D.A. n° 47 del 06.04.2017.

    - 10 del 14.03.2017 - Pagamento ulteriore acconto alla Ditta Carducci& D'Andrea ed alla Ditta CTB srl con sede in Pratola Peligna sulle fatture liquidate con la lista delle provviste n°1/2016 . Ratificata con delibera della D.A. n° 48 del 06.04.2017.

    - n° 11 del 27.05.2017 : Individuazione degli addetti delle diverse zone interssate all'esercizio dell'irrigazione nella stagione 2017. Ratificata con deliberazione della D.A. n° 95 del 24.06.2017.

    - n° 12 del 27.05.2017: Rinnovo polizze assicurative di responsabilità civile auto ed infortuni del conducente per gli autocarri consorziali. Ratificata con delibera della D.A. n° 96 del 24.06.2017.

    - n° 13 del 05.06.2017 : Liquidazione fattura n° 26/2017 del 31.05.2017 di €.419,00 in fabvore dell'Area di Servizio IP di Pietro Palombizio con nsede in Pratola Peligna per la fornitura di carburante relativa al mese di maggio 2017. Ratificata con delibera della D.A. n° 97 del 24.06.2017.

    - n° 14 del 08.08.2017 : Approvazione lettera di invito disciplinare per l'afidamento dell'incarico di progettazione definitiva-esecutiva e sicurezza in sede di progettazione degli "Interventi sugli impianti caratterizzanti la Valle Tirino, la Valle Aquilana e la Valle Peligna" indicate nello studio di fattibilità acquisito con deliberazione della D.A. n° 149 del 02.08.2017 - Ratificata con delibera della D.A. n° 160 del 21.08.2017.

    - n° 15 del 08.08.2017: Rimborso spese di economato periodo dal 03.07.2017 al 02.08.2017 - Ratificata con delibera della D.A. n° 161 del 21.08.2017.

    - n° 16 del 28.08.2017: Interventi sugli impianti caratterizzaznti la Valle Tirino, La Valle Aquilana e la Valle Peligna - Approvazione del progetto definitivo-esecitivo datato agosto 2017 relativo alla installazione di misuratori di III° e IV livello nella Valle del Tirino". Ratificata con delibera della D.A. n° 187 del 12.10.2017.

    - n° 17 del 28.08.2017 : Candidatura al finanziamento del progettodefinitivo-esecutivo datato Agosto 2017 relativo alla "Installazione di misuratori di III° e IV° livello nella Valle del Tirino" nell'ambito degli interventi sugli impianti caratterizzanti la Valle del Tirino, la Valle Aquilana e la Valle Peligna a termini del Bando dsi selezione delle proposte progettuali din cui al PSRN 2014/2020 - MIsura 4 - Sottomisura 4.3 - Ratificata con delibera della D.A. n° 188 del 12.10.2017.

    - n° 18  del 28.08.2017 : Approvazione programma triennale delle OO.PP. - Ratificata con delibera della D.A. n° 189 del 12.10.2017.

    - n° 19 del 28.08.2017 : Variazioni al bilancio di previsione dell'esercizio 2017 - Ratificata con delibera della D.A. n° 190 del 12.10.2017.

    - n° 20 del 28.08.2017 : Liquidazione  alla WIND TRE spa delle spese di telefonia mobile relative al periodo dal 26.05.2017 al 30.06.2017 - Ratificata con delibera della D.A. n° 191 del 12.10.2017.

    - n°21 del 04.10.2017: Rimborso spese economato periodo dal 03.09.2017 al 02.10.2017- Ratificata con delibera della D.A. n° 192 del 12.10.2017.

    - n° 22 del 30.10.2017: Approvazione regolamento in materia di accesso civico e accesso generalizzato - Ratificata con delibera della D.A. n° 214 del 9.11.2017.

    - n° 23 del 30.10.2017: Ricorso avanti la Commissione Tributaria Provinciale  dell'Aquila promosso dalla Sig.ra ................. con atto notificato in data 03.08.2017 n° prot. 3810. Incarico di consulenza tecnica di parte - Ratificata con delibera della D.A. n° 215 del 9.11.2017.

    - n° 24 del 14.11.2017: Liquidazione di un ulteriore acconto in favore della CTB s.r.l. con sede in Pratola Peligna sulla fattura n° 071/17 del 30.6.2017. Ratificata con delibera della D.A. n° 227 del 23.11.2017.

    - n° 25 del 16.11.2017: Approvazione Lista di Riscossione dei contributi consorziali – anno 2018 – Comuni della Valle Peligna. Ratificata con delibera della D.A. n° 228 del 23.11.2017.

    - n° 26 del 16.11.2017: Approvazione Lista di Riscossione dei contributi consorziali – anno 2018 – Comuni della Valle Aterno. Ratificata con delibera della D.A. n° 229 del 23.11.2017.

    - n° 27 del 16.11.2017: Approvazione Lista di Riscossione dei contributi consorziali – anno 2018 – Comuni della Valle Tirino. Ratificata con delibera della D.A. n° 230 del 23.11.2017.

    - n° 28 del 16.11.2017: Approvazione Lista di Riscossione canoni di concessione “usi diversi” – anno 2018. Ratificata con delibera della D.A. n° 231 del 23.11.2017.

    - n° 29 del 28.11.2017: Servizio di tesoreria consorziale – Richiesta di concessione dell’anticipazione straordinaria di cassa fino al 28 febbraio 2018. Ratificata con delibera della D.A. n° 234 del 14.12.2017.

    - n° 30 del 7.12.2017:   Approvazione lista di carico 2017 0009 protocollo IAP90020172400 di €. 968.645,00 – contributi consorziali anno 2018 – Comuni della Valle Peligna – con avvisi di pagamento in scadenza il 31.12.2017, 25.2.2018 ed il 30.4.2018. Ratificata con delibera della D.A. n° 235 del 14.12.2017.

    - n° 31 del 7.12.2017:   Approvazione lista di carico 2017 0010 protocollo IAP90020172402 di €. 187.232,00 – contributi consorziali anno 2018 – Comuni della Valle Tirino – con avvisi di pagamento in scadenza il 31.12.2017, 25.2.2018 ed il 30.4.2018. Ratificata con delibera della D.A. n° 236 del 14.12.2017.

    - n° 32 del 7.12.2017: Approvazione lista di carico 2017 0011 protocollo IAP90020172401 di €. 304.051,00 – contributi consorziali anno 2018 – Comuni della Valle Aterno – con avvisi di pagamento in scadenza il 31.12.2017, 25.2.2018 ed il 30.4.2018. Ratificata con delibera della D.A. n° 237 del 14.12.2017.

    - n° 33 del 7.12.2017:   Approvazione lista di carico 2017 0012 protocollo IAP90020172405 di €. 36.707,12 – canoni di concessione “usi diversi” – anno 2018 – con avvisi di pagamento in scadenza il 31.12.2017. Ratificata con delibera della D.A. n° 238 del 14.12.2017.

    - n° 34 del 21.12.2017: Rinnovo fino al 28.2.2018 della concessione per lo svolgimento dell’attività subacquea nell’invaso artificiale di Capodacqua in Capestrano da parte dell’Associazione Sportiva Atlantide con sede in L’Aquila. Ratificata con delibera della D.A. n° 1 del 23.1.2018

    - n° 35 del 21.12.2017: Liquidazione alla WIND TRE S.p.A. delle spese di telefonia mobile relative al periodo dall’1.9.2017 al 31.10.2017. Ratificata con delibera della D.A. n° 2 del 23.1.2018.                    

    - n° 36 del 21.12.2017: Rimborso spese di economato periodo dal 10.10.2017 al 20.12.2017. Ratificata con delibera della D.A. n° 3 del 23.1.2018.

    - n° 37 del 21.12.2017: Liquidazione alla WIND TRE S.p.A. delle ulteriori spese di telefonia mobile relative al periodo dall’1.9.2017 al 31.10.2017. Ratificata con delibera della D.A. n° 4 del 23.1.2018.   

    - n° 38 del 21.12.2017: Rinnovo contratto con il Dott. Davide Antonelli per gli adempimenti connessi l’applicazione della normativa in materia di igiene e sicurezza sul lavoro – Periodo 1.1.2018/30.6.2018. Ratificata con delibera della D.A. n° 5 del  23.1.2018.

     

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