Deliberazioni della Deputazione Amministrativa - Anno 2017

    IL TESTO COMPLETO DELLE DELIBERAZIONI MANCANTI E' DISPONIBILE PRESSO GLI UFFICI CONSORZIALI PREVIA RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI COME DALLA PROCEDURA INDICATA NELLA SEZIONE "ALTRI CONTENUTI - ACCESSO CIVICO" DEL SITO WEB.

    n°1 del  5.1.2017 : Approvazione modifiche alla deliberazione della D.A. n° 169 del 13.9.2016 con l’oggetto “Elezioni consorziali 2.10.2016: determinazioni in ordine alle liste dei candidati”.                   

    n°2 del 17.1.2017: Ratifica deliberazione del Presidente n° 28 del 29.12.2016 con l’oggetto: “Convocazione in via d’urgenza del Consiglio dei delegati per il giorno 31.12.2016, ore 9,30”.                       

    n° 3 del 17.1.2017 : Approvazione Lista di Riscossione canoni di concessione “usi diversi” – anno 2017 .

     - n°4 del 7.1.2017: Approvazione piano di riparto della contribuzione privata di bonifica per l’anno 2017.              

    n°5 del 17.1.2017 : Revoca deliberazione della D.A. n° 174 del 21.9.2016 con l’oggetto “Elezioni consorziali 2.10.2016: nomina dei componenti dei seggi elettorali”.                 

    - n°6 del  17.1.2017 :  Approvazione atto di transazione con Hera Comm. s.r.l. Unipersonale concernente la controversia pendente innanzi al G.E. del Tribunale di Sulmona R.G. n° 16/2016.                       

    n°7  del 17.1.2017 : Convocazione del Consiglio dei delegati per l’esame della situazione economico-finanziaria dell’Ente.                      

    n°8  del  17.1.2017 : Rinnovo canone di assistenza anno 2017 compilazione on-line dichiarazione di consumo dell’energia elettrica prodotta nella centrale di Capodacqua in tenimento di Capestrano . 

    n°9  del 17.1.2017 : Liquidazione alla BPER S.p.A. delle spese di gestione del conto di tesoreria sostenute nell’esercizio 2016.                   

    n°10  del 17.1.2017 : Liquidazione alle Poste Italiane S.p.A. delle spese di corrispondenza relative al mese di novembre 2016 – conto contrattuale n° 30071369-00.                 

    n°11 del 23.1.2017 : Approvazione Lista di Riscossione dei contributi consorziali – anno 2017 – Comuni della Valle Peligna.            

    n°12  del 23.1.2017 : Approvazione Lista di Riscossione dei contributi consorziali – anno 2017 – Comuni della Valle Aterno.             

    - n°13 del 23.1.2017 : Approvazione Lista di Riscossione dei contributi consorziali – anno 2017 – e saldo anno 2014 – Comuni della Valle Tirino.                     

    n°14  del  23.1.2017 : Proposta di rinvio della data delle elezioni consorziali fissata per domenica 5 febbraio 2017.                   

    n°15  del  23.1.2017 : Proroga fino al 31.12.2017 del servizio di riscossione volontaria e coattiva dei contributi consorziali di cui alla Convenzione in data 10.7.2009 stipulata con la SO.G.E.T. S.p.A.             

    - n°16 del 27.1.2017 : Annullamento della revoca dell’autorizzazione prot. n° 5532 del 22.11.2010 rilasciata in favore della SACA S.p.A. disposta con deliberazione della D.A. n° 133 del 26.7.2016.-          

    n°17 del 27.1.2017  : Affidamento alla ditta D’Amato s.r.l. con sede in Pratola Peligna dei lavori di realizzazione di un ponte porta paranco nella cabina pompe di sollevamento di acqua alle vasche Ofena 1 e Sussidiaria in località Capodacqua del Comune di Capestrano.                      

    n°18  del 27.1.2017 : Presa d’atto della nota dell’Avv. Andrea Gerosolimo in data 20.12.2016: Vertenza SAGET S.p.A. definita con la sentenza n° 1049/2015 della Corte d’Appello di L’Aquila.               

    - n°19  del 27.1.2017 : Rinnovo del servizio di pulizia degli uffici consorziali per il periodo dall’1.2.2017 al 31.1.2018 -                 

    n°20 del 27.1.2017 : Liquidazione alla TeleVoip Italia S.p.A. del servizio di telefonia consorziale fissa della sede e dell’U.O. di L’Aquila relativo al periodo novembre/dicembre 2016.                      

    n°21 del 27.1.2017 : Affidamento incarico professionale all’Ing. Roberto Angelone per l’assistenza all’adempimento degli obblighi di adeguamento alla normativa vigente della cabina elettrica di Capodacqua sita nel Comune di Capestrano                  

    n°22 del 27.1.2017 : Liquidazione in favore della Soc. e-distribuzione S.p.A. del corrispettivo, a copertura delle attività svolte ai fini del sopralluogo previsto dall’art. 1 comma 3.3 della delibera n°613/2016/eel .-              

    n°23  del  25.2.2017 : Ratifica deliberazione del Presidente n° 1 del 9.2.2017 con l’oggetto: “Approvazione Lista di carico 2017 0001 protocollo IAP 90020170210 di €. 209.018,00 – contributi consorziali anno 2017 e saldo anno 2014 – Comuni della Valle del Tirino – con avvisi di pagamento in scadenza il 28.2.2017 ed il 30.4.2017”.                      

    n°24 del 25.2.2017  : Ratifica deliberazione del Presidente n° 2 del 9.2.2017 con l’oggetto: “Approvazione Lista di carico 2017 0002 protocollo IAP 90020170211 di €. 329.961,00 – contributi consorziali anno 2017– Comuni della Valle Aterno – con avvisi di pagamento in scadenza il 28.2.2017 ed il 30.4.2017”.                   

    n°25 del   25.2.2017 :  Ratifica deliberazione del Presidente n° 3 del 9.2.2017 con l’oggetto: “Approvazione Lista di carico 2017 0002 protocollo IAP 90020170212 di €. 973.805,00 – contributi consorziali anno 2017– Comuni della Valle Peligna – con avvisi di pagamento in scadenza il 28.2.2017 ed il 30.4.2017”.                 

    n°26   25.2.2017 :  Ratifica deliberazione del Presidente n° 4 del 9.2.2017 con l’oggetto: “Approvazione Lista di carico 2017 0004 protocollo IAP 90020170214 di €. 36.031,16 – canoni di concessione “usi diversi” – anno 2017– con avvisi di pagamento in scadenza il 28.2.2017”.              

    n°27 del  25.2.2017 :  Ratifica deliberazione del Presidente n° 5 del 9.2.2017 con l’oggetto: “Approvazione Lista di carico 2017 0005 protocollo EPP 90020170273 di €. 6.280,00 – contributi consorziali anno 2017 e saldo anno 2014 – Comuni della Valle del Tirino – con avvisi di pagamento in scadenza il 28.2.2017 ed il 30.4.2017”.                      

    n°28 del  25.2.2017 :  Ratifica deliberazione del Presidente n° 6 del 9.2.2017 con l’oggetto: “Approvazione Lista di carico 2017 0006 protocollo EPP 90020170276 di €. 10.729,00 – contributi consorziali anno 2017– Comuni della Valle Aterno – con avvisi di pagamento in scadenza il 28.2.2017 ed il 30.4.2017”.                   

    n°29 del  25.2.2017 :Ratifica deliberazione del Presidente n° 7 del 9.2.2017 con l’oggetto: “Approvazione Lista di carico 2017 0007 protocollo EPP 90020170277 di €. 23.264,00 – contributi consorziali anno 2017– Comuni della Valle Peligna – con avvisi di pagamento in scadenza il 28.2.2017 ed il 30.4.2017”.                 

    n°30  del 25.2.2017 : Ratifica deliberazione del Presidente n° 8 del 13.2.2017 con l’oggetto: “Approvazione Lista di carico 2017 0008 protocollo EPP 90020170278 di €. 320,00 – canoni di concessione “usi diversi” – anno 2017– con avvisi di pagamento in scadenza il 28.2.2017”.              

    - n°31 del 25.2.2017 : Nomina componenti dei seggi elettorali per le elezioni consorziali del 5 marzo 2017.  

    n°32 del 25.2.2017 : Lavori di manutenzione delle opere pubbliche di bonifica nella stagione irrigua 2016. Liquidazione lista delle provviste n° 1/2016 di €. 141.568,97.                 

    n°33  del 25.2.2017 : Attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere pubbliche di bonifica e gestione dell’irrigazione nella stagione 2017.                  

    n°34 del 25.2.2017:  Realizzazione dello stampo e fornitura di guarnizioni per il ripristino della valvola del diametro di 1500 mm. di immissione di acqua nella vasca di compenso dell’impianto irriguo Sagittario 2°, sita in località Case del Nonno in Comune di Bugnara.              

    n°35 del 25.2.2017 : Affidamento alla ditta Frascarelli s.r.l. con sede in Sulmona della manutenzione dei dispositivi antincendio in dotazione del Consorzio per l’anno 2017.            

    n°36 del 25.2.2017 : Contribuenza associativa ANBI e SNEBI anno 2017.                 

    n°37 del 25.2.2017 : Rinnovo per l’anno 2017 dei canoni di assistenza e manutenzione di programmi informatici utilizzati dall’Ufficio Ragioneria.            

    n°38 del 25.2.2017 : Rinnovo del certificato di firma digitale remoto del Direttore e del Responsabile dell’Area Tecnica del Consorzio.            

    n°39 del 25.2.2017 : Rinnovo del dominio “cbaternosagittario.it”.                  

    n°40 del 25.2.2017 : Liquidazione alla Gran Sasso s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano nella sede dell’U.O. di Capestrano nel periodo novembre/dicembre 2016.              

    n°41 del 25.2.2017 : Liquidazione alla Vodafone Italia delle spese di telefonia mobile relative al periodo dal 2.12.2016 al 26.1.2017.            

    n°42 del 25.2.2017 : Liquidazione alla TeleVoip Italia S.p.A. del servizio di telefonia consorziale fissa dell’U.O. di Capestrano nel periodo dicembre 2016/gennaio 2017.              

    - n°43 del 25.2.2017 : Liquidazione alle Poste Italiane delle spese di corrispondenza relative al mese di novembre 2016 conto contrattuale n° 30071369-00.                     

    n°44 del 25.2.2017 : Liquidazione di spese varie.                 

    n°45 del 25.2.2017 : Teleassistenza “2017 SMART START 1-50 DIP.” Fornita dalla INAZ s.r.l. Società Unipersonale con sede a Milano.                  

    n°46 del 25.2.2017 : Affidamento incarico professionale per la redazione del tipo di frazionamento del terreno espropriato di proprietà Giammarco Giacomo ed altri in Comune di Pratola Peligna.                  

    - n°47 del 6.4.2017 : Ratifica deliberazione del Presidente n° 9 del 3.3.2017 con l’oggetto: “Lavori di somma urgenza concernenti il ripristino dell’argine del canale irriguo “Riga di Mezzo” in tenimento di Paganica nel Comune di L’Aquila”.              

    n°48 del 6.4.2017 : Ratifica deliberazione del Presidente n° 10 del 14.3.2017 con l’oggetto: “Pagamento ulteriore acconto alla ditta Carducci & D’Andrea s.n.c. ed alla ditta CTB s.r.l. con sede in Pratola Peligna sulle fatture liquidate con la lista delle provviste n° 1/2016”.               

    n°49 del 6.4.2017 : Proclamazione dei risultati delle votazioni svoltesi il 5 marzo 2017 ed i nominativi degli eletti alla carica di Consigliere delegato.             

    n°50 del 6.4.2017 : Convocazione del Consiglio dei delegati e relativo ordine del giorno.                 

    n°51 del 6.4.2017 : Liquidazione compensi ai componenti dei seggi elettorali per le elezioni consorziali del 5 marzo 2017.               

    n°52 del 6.4.2017 : Liquidazione di spese varie concernenti le elezioni consorziali del 5 marzo 2017.                       

    n°53 del 6.4.2017 : Determinazioni in ordine alla richiesta del direttore del Consorzio n° 1132 del 7.3.2017 concernente il riconoscimento economico per l’attività svolta quale responsabile del procedimento elettorale conclusosi con la pubblicazione dei risultati delle votazioni del 5.3.2017.                 

    n°54 del 6.4.2017 : Determina a contrarre per l’affidamento dell’incarico di progettazione, e sicurezza in sede di progettazione, per il ripristino della condotta di scarico del Ø 800 mm. della vasca di compenso dell’impianto irriguo Sagittario 2° sita in località Madonna di Loreto di Bugnara.                    

    n°55 del 6.4.2017 : Determina a contrarre mediante affidamento diretto per l’incarico di realizzazione del sito web consorziale.                 

    n°56 del 6.4.2017 : Archiviazione della contestazione di addebito notificata a dipendente consorziale .......................... con nota prot. n° 762 del 22.2.2017.                   

    n°57 del 6.4.2017 : Accoglimento della richiesta di rateazione del debito per contributi consorziali riferiti all’anno 2016 avanzata dal Sig. ................................. di Capestrano.            

    n°58 del 6.4.2017 : Liquidazione competenze professionali in favore dell’Avv. Alessandro Tucci per l’assistenza legale prestata nei confronti dell’ex Presidente del Consorzio Avv. Marco Iacobucci in relazione al procedimento penale n° 25/15 avanti al GIP presso il Tribunale di Sulmona, archiviato e n° 271/2012 innanzi al Giudice di Pace di Pescina, assolto con formula piena.                   

    n°59 del 6.4.2017 : Pagamento a saldo delle spettanze dovute alla Marsichem s.r.l. con sede in Avezzano a seguito del decreto ingiuntivo n° 82/2016 emesso dal Giudice di Pace di Sulmona in data 18.3.2016.                 

    - n°60  del  6.4.2017 :Liquidazione alla Gran Sasso s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano da riscaldamento del periodo febbraio 2017 per la sede consorziale di Pratola Peligna.                  

    - n°61 del  6.4.2017: Liquidazione alla Televoip Italia S.p.A. del servizio di telefonia consorziale fissa della sede dell’U.O. di L’Aquila relativo al periodo gennaio/febbraio 2017.              

    - n°62  del 6.4.2017 : Liquidazione alle Poste Italiane S.p.A. delle spese di corrispondenza relative ai mesi di gennaio e febbraio 2017 – conto contrattuale n° 30071369-00.                

    - n°63 del 6.4.2017 : Rimborso spese di economato periodo dal 30.1.2017 all’1.4.2017.                     

    - n°64 del 6.4.2017 : Liquidazione alla Gran Sasso s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano nella sede dell’U.O. di Capestrano nel periodo gennaio/febbraio 2017.                  

    - n°65 del 6.4.2017 : Liquidazione sanzioni ed interessi per tardato versamento ritenute Mod. 770/2015.                    

    - n°66 del 6.4.2017 : Liquidazione in favore della Gestione Speciale Fondazione ENPAIA degli interessi di mora per tardato versamento contributi 2015/2016 dovuti al fondo TFR.               

    - n°67 del 6.4.2017 : Lavori di adeguamento alla rete LAN consorziale.                     

    - n°68 del 14.4.2017:  Programmazione attività.                     

    - n°69 del14.4.2017 : Convocazione del Consiglio dei delegati e relativo ordine del giorno.                 

    - n°70 del 29.4.2017 : Esame dell’atto costitutivo del diritto d’uso in favore dell’ente Parco e Comune di Capestrano dell’area “Diga di Capodacqua”            

    - n°71 del 29.4.2017 :  Determinazioni in ordine alla proposta di mediazione n° 596/2017 (............/Consorzio di Bonifica Interno).                     

    n°72 del 29.4.2017: Approvazione schema della scrittura privata di transazione ..................... ed altri – Vertenze avanti le Commissioni Tributarie                       

    - n°73 del 29.4.2017 : Variazione del documento riguardante le attribuzioni dell’Area Amministrativa e dell’Area Tecnica indicate nel POV.                    

    - n°74 del 29.4.2017 : Adesione alla richiesta delle RSA di modifica dell’orario settimanale di lavoro.               

    - n°75 del 29.4.2017 : Determinazioni in ordine alla problematica “Salmonella”.           

    - n°76 del 29.4.2017 : Manutenzione straordinaria e messa in sicurezza delle opere di manovra della vasca di compenso dell’impianto irriguo Sagittario 2° sita in Bugnara.                 

    - n°77 del 29.4.2017 : Manutenzione straordinaria linea di media tensione di alimentazione delle stazioni di sollevamento dell’impianto irriguo Capestrano-Ofena.               

    - n°78 del 29.4.2017 : Indagine di mercato per l’individuazione del gestore della linea telefonica consorziale.               

    - n°79 del  29.4.2017 : Attribuzione del terzo aumento periodico triennale di stipendio all’impiegato d’ordine Sig. ..................                

    - n°80 del 29.4.2017 : Pagamento alla ditta CTB s.r.l. con sede in Pratola Peligna della fattura n° 104/16 del 31.8.2016 di €. 4.697,00 liquidata con la lista delle provviste n° 1/2016.                 

    - n°81 del 29.4.2017 : Liquidazione alla Vodafone Italia S.p.A. delle spese di telefonia mobile relative al periodo dal 27.1.2017 al 23.3.2017.            

    - n°82 del 29.4.2017 : Liquidazione alla Televoip Italia S.p.A. del servizio di telefonia consorziale fissa della sede dell’U.O. di Capestrano relativo al periodo febbraio/marzo 2017.           

    - n°83 del 29.4.2017 :  Liquidazione alle Poste Italiane S.p.A. delle spese di corrispondenza relative al mese di marzo 2017 – conto contrattuale n° 30071369-00.                   

    - n°84 del 29.4.2017: Liquidazione alla BPER delle ulteriori spese di gestione del conto di tesoreria sostenute nell’esercizio 2016.                  

    - n°85 del 29.4.2017: Pagamento alla ditta Carducci & D’Andrea s.n.c. con sede in Pratola Peligna del saldo di €. 13.076,85 relativo alle fatture liquidate con la lista delle provviste n° 1/2016.                  

    - n°86 del 29.4.2017 : Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2014 dalla lista di carico 2014 0005 prot. IAP 90020140227 – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 10.           

    - n°87 del 29.4.2017: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla emissione a saldo del piano di riparto 2014 e quota parte ruolo straordinario dalla lista di carico 2014 0017 prot. IAP 90020141959 – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 6.               

    - n°88 del 29.4.2017 : Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2015 e quote minime a saldo anno 2014 dalla lista di carico 2015 0003 prot. IAP 90020150526 – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 7.                

    - n°89 del 29.4.2017: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2016 dalla lista di carico 2016 0004 prot. IAP 90020160638 – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 4.             

    - n°90 del 29.4.2017:  Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2017 e quota parte saldo anno 2014 dalla lista di carico 2017 0001 prot. IAP 90020170210 – Comuni Valle Tirino. Elenco n° 1.                   

    - n°91 del 29.4.2017 : Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2017 dalla lista di carico 2017 0002 prot. IAP 90020170211 – Comuni Valle Aterno. Elenco n° 1.              

    - n°92 del 29.4.2017 :  Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2017 dalla lista di carico 2017 0003 prot. IAP 90020170212 – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 1.             

    - n°93 del 29.4.2017 : Autorizzazione discarico canoni “usi diversi” anno 2017 dalla lista di carico 2017 0004 prot. IAP 90020170214 – Elenco n° 1.                

    - n°94 del 29.4.2017 :  Lavori di riparazione della condotta adduttrice in c.a.p. del Ø 1500 mm dell’impianto irriguo Sagittario in località San Giuseppe del Comune di Bugnara                   

    - n°95 del 24.6.2017: Ratifica deliberazione del Presidente n° 11 del 27.5.2017 con l’oggetto: “Individuazione degli addetti per le diverse zone interessate all’esercizio dell’irrigazione nella stagione 2017”.             

    - n°96 del 24.6.2017 : Ratifica deliberazione del Presidente n° 12 del 27.5.2017 con l’oggetto: “Rinnovo polizze assicurative di responsabilità civile auto ed infortuni del conducente per gli autocarri consorziali”.                       

    - n°97 del 24.6.2017 : Ratifica deliberazione del Presidente n° 13 del 5.6.2017 con l’oggetto: “Liquidazione fattura n° 26/2017 del 31.5.2017 di €. 419,00 in favore dell’Area di Servizio IP di Pietro Palombizio con sede in Pratola Peligna per la fornitura di carburante relativa al mese di maggio 2017”.              

    - n°98 del 24.6.2017 : Presa d’atto della relazione del Collegio dei Revisori dei Conti sul conto consuntivo dell’esercizio 2015                   

    - n°99 del 24.6.2017 : Partecipazione al bando di selezione delle proposte progettuali di cui al PSNR – Misura 4 – Sottomisura 4.3.                      

    - n°100 del 24.6.2017 :Proposte formulate dalla Commissione Monitoraggio Rete Irrigua con verbale in data 19.5.2017             

    - n°101 del 24.6.2017 : Proposte formulate dalla Commissione Ambiente e Territorio con verbale in data 14.6.2017                   

    - n°102 del 24.6.2017 : Autorizzazione versamento una tantum contributi consorziali partita 2620N1EN ditta ........... di Pescara.                    

    - n°103 del 24.6.2017 : Determinazione in ordine alla richiesta di liquidazione delle competenze maturate dall’Avv. Edoardo Di Loreto.                  

    - n°104 del 24.6.2017 : Atto di precetto promosso dall’ex dipendente ....................a notificato il 29.5.2017, prot. n° 2621.               

    - n°105 del 24.6.2017 :  Resistenza in giudizio avanti al TAR della Lombardia promosso dalla Banca SISTEMA S.p.A. con                 

    - n°106 del  24.6.2017 : Ricorso reclamo con proposta di mediazione avanti alla Commissione Tributaria Provinciale di L’Aquila promosso dal Sig. ................ di San Demetrio Ne’ Vestini, notificato il 6.6.2017, prot. n. 2800 – Incarico al legale.                     

    - n°107 del 24.6.2017 : Ricorso reclamo con proposta di mediazione avanti alla Commissione Tributaria Provinciale di L’Aquila promosso dal Sig. ..........di San Demetrio Ne’ Vestini, notificato il 6.6.2017, prot. n. 2801 – Incarico al legale.             

    - n°108 del 24.6.2017: Ricorso reclamo con proposta di mediazione avanti alla Commissione Tributaria Provinciale di L’Aquila promosso dal Sig. ............i di San Demetrio Ne’ Vestini, notificato il 6.6.2017, prot. n. 2802 – Incarico al legale.                     

    - n°109 del 24.6.2017 - Ricorso reclamo con proposta di mediazione avanti alla Commissione Tributaria Provinciale di L’Aquila promosso dal Sig. ............. di San Demetrio Ne’ Vestini, notificato il 13.6.2017, prot. n. 2891 – Incarico al legale.             

    - n°110  del 24.6.2017: Ricorso reclamo con proposta di mediazione avanti alla Commissione Tributaria Provinciale di L’Aquila promosso dal Sig. ........... di San Demetrio Ne’ Vestini, notificato il 13.6.2017, prot. n. 2892 – Incarico al legale.                     

    - n°111 del 24.6.2017 : Ricorso reclamo con proposta di mediazione avanti alla Commissione Tributaria Provinciale di L’Aquila promosso dal Sig. ............. di San Demetrio Ne’ Vestini, notificato il 13.6.2017, prot. n. 2893 – Incarico al legale.                     

    - n°112 del 24.6.2017 : Ricorso reclamo con proposta di mediazione avanti alla Commissione Tributaria Provinciale di L’Aquila promosso dai Sig.ri .........., ............ e ............ di San Demetrio Ne’ Vestini, notificato il 14.6.2017, prot. n. 2894 – Incarico al legale.            

    - n°113  del 24.6.2017 : Ricorso reclamo con proposta di mediazione avanti alla Commissione Tributaria Provinciale di L’Aquila promosso dalle Sig.re .......... e ........ di San Demetrio Ne’ Vestini, notificato il 14.6.2017, prot. n. 2895 – Incarico al legale.                 

    - n°114  del 24.6.2017 : Ricorso reclamo con proposta di mediazione avanti alla Commissione Tributaria Provinciale di L’Aquila promosso dal Sig. ............ di San Demetrio Ne’ Vestini, notificato il 13.6.2017, prot. n. 2896 – Incarico al legale.                     

    - n°115 del 24.6.2017 : Atto di precetto in rinnovazione promosso dal Sig. ............. di Villa Sant’Angelo notificato il 6.6.2017, prot. n° 2896.                     

    - n°116 del 24.6.2017 : Autorizzazione attingimenti di acqua ad uso irriguo per terreni situati nel sub comprensorio Valle Aterno – anno 2017.                 

    - n°117 del  24.6.2017 : Lavori di manutenzione delle opere pubbliche di bonifica nella stagione irrigua 2016. Liquidazione lista delle provviste n° 2/2016 di €. 44.251,84.                   

    - n°118 del 24.6.2017  : Rimborso spese di economato periodo dal 4.4.2017 al 21.6.2017.                     

    - n°119 del 24.6.2017 : Pagamento a saldo lista delle provviste n° 1/2016.              

    - n°120  del 24.6.2017 :  Liquidazione a saldo delle competenze professionali in favore dell’Avv. Renato Matteo Torelli per il ricorso in opposizione all’esecuzione immobiliare n° 16/2016 della Hera Comm. S.r.l. Unipersonale.                      

    n°121 del 24.6.2017 : Determinazione in ordine alla manutenzione dei canali irrigui e/o di scolo ricadenti in zona SIC denominata “Fiume Giardino”, Sagittario, Aterno e Sorgenti Pescara” in territorio dei Comuni di Roccacasale e Corfinio.            

    - n°122 del 24.6.2017 : Attraversamento con tubazione dell’impianto irriguo Corfinio 2° della S.S. n° 5 Tiburtina Valeria al Km. 172+300 – Rinnovo concessione n° 8245 del 19.5.1988 – Pagamento in favore dell’ANAS S.p.A. degli oneri di istruttoria pratica e spese di sopralluogo.                     

    - n°123 del  24.6.2017 : Fornitura vestiario ad alta visibilità per gli operai consorziali addetti ai lavori di manutenzione delle opere di bonifica ed impianti irrigui e alla gestione dell’irrigazione.             

    - n°124 del 24.6.2017 : Accoglimento della richiesta dell’Impresa Edile Verrocchi Camillo per l’esecuzione dei lavori di manutenzione delle opere di bonifica ed impianti irrigui e gestione dell’irrigazione.                     

    - n°125 del 24.6.2017 :Ordinanza Capo del Dipartimento della Protezione Civile 21 marzo 2017 n° 441 – Interventi urgenti di protezione civile conseguenti agli eccezionali fenomeni metereologici che hanno interessato il territorio della Regione Abruzzo a partire dalla seconda decade del mese di gennaio 2017 – Nomina Responsabile Unico del Procedimento.             

    - n°126 del 24.6.2017 : Convocazione del Consiglio dei delegati e relativo ordine del giorno.                 

    - n°127 del 1.7.2017 : Affidamento incarico individuazione interventi progetto partecipazione bando PSNR.                 

    - n°128  del 1.7.2017 : Liquidazione competenze professionali in favore dell’Avv. Francesco Zurlo legale del Consorzio nei giudizi avanti al Tribunale di Sulmona definiti con la sentenza n° 94/2017 (Consorzio Interno / ........ /Ariscom).               

    - n°129 del 1.7.2017 : Liquidazione in favore della Ditta Corazzini Costruzioni s.r.l. con sede in Popoli dei lavori di somma urgenza concernenti il ripristino dell’argine del canale “Riga di Mezzo” in tenimento di Paganica del Comune dell’Aquila.                  

    - n°130 del 1.7.2017 : Liquidazione in favore della Ditta Impianti Elettrici Gualtieri Walter con sede il Pratola Peligna dei lavori di “Adeguamento della rete LAN consorziale”.            

    - n°131 del 1.7.2017 : Liquidazione in favore della Ditta Soave Energia Project s.r.l. con sede in Sulmona dei lavori di manutenzione straordinaria linea di media tensione di alimentazione delle stazioni di sollevamento dell’impianto irriguo Capestrano-Ofena.                  

    - n°132 del 1.7.2017 : Liquidazione in favore della Ditta D’Amato s.r.l. con sede in Pratola Peligna dei lavori per la realizzazione di un ponte paranco nella cabina pompe di sollevamento acqua alle vasche Ofena 1 e Sussidiaria in località Capodacqua in Comune di Capestrano.            

    - n°133 del 1.7.2017 :  Liquidazione in favore della Ditta D’Amato s.r.l. con sede in Pratola Peligna dei lavori di ripristino e modifica dello sgrigliatore della condotta forzata della centrale idroelettrica di Capodacqua in Comune di Capestrano.                 

    - n°134 del 1.7.2017 : Liquidazione delle competenze professionali competenze professionali in favore dell’A.T.P. Arch. Marco Moca e Ing. Attilio Palombizio per l’espletamento delle attività di direzione lavori e contabilità degli “Interventi per il recupero e il riutilizzo delle risorse idriche non pregiate per usi compatibili in ambito irriguo e civile” di cui al programma per lo Sviluppo e la Coesione (ex FAS 2007/2013).                

    - n°135 del 1.7.2017 : Accoglimento della richiesta di rateizzazione del debito per contributi consorziali riferiti all’anno 2017 avanzata dal ..................................... di Sulmona.                     

    - n°136 del 1.7.2017 : Accoglimento della richiesta di rateizzazione del debito per contributi consorziali riferiti all’anno 2017 avanzata dalla Sig.ra ......... di Ofena.                

    - n°137 del 1.7.2017 : Restituzione contributo indebitamente percetto alla ditta ..................... di Prezza relativo agli anni 2013/2017.                 

    - n°138 del 1.7.2017 : Riconoscimento dell’indennità di cui all’art. 82 del vigente c.c.n.l. in favore del dipendente consorziale O.T.I. ............... a far data dall’1.6.2017.            

    - n°139 del 1.7.2017 : Rinnovo contratto con il Dott. Davide Antonelli per gli adempimenti connessi l’applicazione della normativa in materia di igiene e sicurezza sul lavoro – Periodo 1.7.2017/31.12.2017.                 

    - n°140 del 1.7.2017 : Acquisto di n° 1 Kit di “Firma Digitale Remota” OTP con display da ARUBA S.p.A. con sede in Bibbiena (AR) Loc. Palazzetto da assegnare al neo Presidente del Consorzio dott. Ernesto Zuffada.                 

    - n°141 del 1.7.2017 : Liquidazione alla Gran Sasso s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano da riscaldamento dei mesi di marzo, aprile e maggio 2017 per la sede consorziale di Pratola Peligna.                     

    - n°142 del 1.7.2017 : Liquidazione alla Gran Sasso s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas-metano nella sede dell’U.O. di Capestrano nel periodo da marzo/aprile 2017.                    

    - n°143  del 1.7.2017 : Liquidazione alla Gran Sasso s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas-metano nella sede dell’U.O. di L’Aquila nel periodo da marzo/aprile 2017.              

    - n°144 del 1.7.2017 : Liquidazione alla TeleVoip Italia S.p.A. del servizio di telefonia consorziale fissa della sede e dell’U.O. di L’Aquila relativo al periodo marzo/aprile 2017.                     

    - n°145 del 1.7.2017 : Liquidazione alla Vodafone Italia delle spese di telefonia mobile relative al periodo dal 24.3.2017 al 18.5.2017.            

    - n°146 del 1.7.2017 : Liquidazione alle Poste Italiane S.p.A. delle spese di corrispondenza relative ai mesi di aprile e maggio  2017 – conto contrattuale n° 30071369-00.                   

    - n°147 del 1.7.2017 : Liquidazione di spese varie.                 

    - n°148 del 1.7.2017 : ................. c/ Consorzio – Sentenza della Commissione Tributaria Provinciale di L’Aquila n° 172 del 21.10.2013 – Pagamento spese di giudizio liquidate in sentenza.                 

    - n°149  del 2.8.2017 : Acquisizione Studio di fattibilità degli “Interventi sugli impianti caratterizzanti la valle del Tirino , la valle Aquilana e la valle Peligna” redatto dall’ing. Vincenzo Petrella.               

    - n°150 del 2.8.2017 : Rinnovo contratto di fornitura di energia elettrica con ESA s.r.l. con sede in Chieti con decorrenza 1.7.2017 per un triennio.                

    - n°151 del 2.8.2017 : Liquidazione fatture ESA s.r.l. per la a di energia elettrica periodo maggio 2016/maggio 2017.               

    - n°152 del 2.8.2017 : Regolarizzazione atto n° 48907051519 in data 19.6.2017 dell’Agenzia delle Entrate concernente il mancato versamento dell’IRAP anno 2014.                     

    - n°153 del 2.8.2017 :  Definizione in via agevolata dell’Atto di Contestazione n° 309100 – 38 – 2017 del 25.7.2017 dell’Ufficio delle Dogane di L’Aquila.                 

    - n°154 del 2.8.2017 : Definizione in via agevolata dell’Atto di Contestazione n° 309100 – 39 – 2017 del 25.7.2017 dell’Ufficio delle Dogane di L’Aquila.                 

    - n°155 del 2.8.2017 :  Liquidazione alla Gran Sasso s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano da riscaldamento del mese di giugno 2017 per la sede consorziale di Pratola Peligna.                    

    - n°156 del 2.8.2017 : Liquidazione alle Poste Italiane S.p.A. delle spese di corrispondenza relative al mese di giugno 2017 – conto contrattuale n° 30071369-00.                   

    - n°157 del 2.8.2017 : Liquidazione rimborso spese di viaggio sostenute dal Presidente nel periodo dal 13.4.2017 al 30.6.2017.                   

    - n°158 del 2.8.2017 : Liquidazione alla TeleVoip Italia S.p.A. del servizio di telefonia consorziale fissa della sede e dell’U.O. di L’Aquila relativo al periodo maggio/giugno 2017.                 

    - n°159 del 2.8.2017 : Determina a contrarre per l’affidamento dell’incarico di progettazione definitiva-esecutiva, e sicurezza in sede di progettazione, degli “Interventi sugli impianti caratterizzanti la valle del Tirino , la valle Aquilana e la valle Peligna” indicati nello Studio di fattibilità acquisito con deliberazione della D.A. n° 149 del 2.8.2017.                       

    - n°160  del 21.8.2017 :Ratifica deliberazione del Presidente n° 14 dell’8.8.2017 con l’oggetto: “Approvazione lettera d’invito disciplinare per l’affidamento dell’incarico di progettazione definitiva-esecutiva e, sicurezza in sede di progettazione, degli “Interventi sugli impianti caratterizzanti la Valle Tirino, la Valle Aquilana e la Valle Peligna”  indicate nello Studio di fattibilità acquisito con deliberazione della D.A. n° 149 del 2.8.2017”.                   

    - n°161 del 21.8.2017 : Ratifica deliberazione del Presidente n° 15 dell’8.8.2017 con l’oggetto: “Rimborso spese di economato periodo dal 3.7.2017 al 2.8.2017”.               

    - n°162 del 21.8.2017 :  Interventi sugli impianti caratterizzanti la Valle Tirino, la Valle Aquilana e la Valle Peligna” indicati nello Studio di fattibilità acquisito con deliberazione della D.A. n° 149 del 2.8.2017 – Approvazione del verbale di gara 19.8.2017 ed aggiudicazione definitiva del servizio di progettazione definitiva-esecutiva e sicurezza in sede di progettazione.             

    - n°163 del 21.8.2017 :  Ratifica della proposta di contratto per i Servizi Wind Business di telefonia mobile sottoscritta dal Presidente del Consorzio dott. Ernesto Zuffada in data 9.5.2017.                 

    - n°164 del 21.8.2017 : Pagamento a saldo delle competenze professionali in favore dell’Avv. Antonella Di Nino per l’attività difensiva svolta nel procedimento penale n° 22/2008 RGNR Procura della Repubblica di Sulmona e Corte di Appello di L’Aquila.                  

    - n°165 del 21.8.2017 : Ricorso avanti alla Commissione Tributaria Provinciale di L’Aquila promosso dalla Sig.ra ................ di Sulmona, notificato il 3.8.2017, prot. n° 3810 – Incarico al legale.                      

    - n°166 del 21.8.2017:  Liquidazione di spese varie.                 

    - n°167 del 21.8.2017:   Restituzione di contributo indebitamente percetto alla ditta ............. per l’anno 2017 – Comune di Sulmona.                

    - n°168 del 21.8.2017 :  Restituzione di contributo indebitamente percetto alla ditta ..................... per l’anno 2017 – Comune di Sulmona.               

    - n°169 del 21.8.2017 : Restituzione di contributo indebitamente percetto alla ditta .................. relativo agli anni 2012, 2013 e 2014 – Comune di Sulmona.                   

    - n°170 del 21.8.2017 : Restituzione di contributo indebitamente percetto alla ditta ..................... relativo agli anni 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015 e 2016 – Comune di Pettorano Sul Gizio.              

    - n°171 del 21.8.2017 : Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2009 dalla lista di carico 2009 0003 prot. IAP 90020090670 – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 18 di €. 31,39.                  

    - n°172 del 21.8.2017 : Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2010 e quota parte recupero 2009 dalla lista di carico 2010 007 prot. IAP 90020101425 – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 14 di €. 31,51.               

    - n°173 del 21.8.2017 : Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2011 dalla lista di carico 2011 0003 prot. IAP 90020110335 – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 14 di €. 31,51.                  

    - n°174 del 21.8.2017 : Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2012 dalla lista di carico 2012 0002 prot. IAP 90020120499 – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 14 di €. 224,00.                 

    - n°175  del 21.8.2017 : Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2013 dalla lista di carico 2013 0002 prot. IAP 90020130500 – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 12 di €. 31,31.                  

    - n°176 del 21.8.2017 : Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2014 dalla lista di carico 2014 0005 prot. IAP 90020140227 – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 11 di €. 31,33.                  

    - n°177 del 21.8.2017 : Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla emissione a saldo del piano di riparto 2014 e quota parte ruolo straordinario dalla lista di carico 2014 0017 prot. IAP 90020141959 – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 7 di €. 4,92.             

    - n° 178  del 21.8.2017 : Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2015 e quote minime a saldo anno 2014 dalla lista di carico 2015 0003 prot. IAP 90020150526 – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 8 di €. 46,08.            

    - n°179 del 21.8.2017  : Autorizzazione discarico canoni “usi diversi” anno 2016 dalla lista di carico 2016 0001 prot. IAP 90020160562. Elenco n° 2 di €. 20.00.             

    - n°180 del 21.8.2017 : Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2016 dalla lista di carico 2016 0004 prot. IAP 90020160638 – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 5 di €. 56,28.                 

    - n°181 del 21.8.2017 : Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2016 dalla lista di carico 2016 0007 prot. IAP 90020161231 – Comuni Valle Aterno. Elenco n° 2 di €. 88,46.                      

    - n°182 del 21.8.2017 : Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2017 e quota parte saldo anno 2014 dalla lista di carico 2017 0001 prot. IAP 90020170210 – Comuni Valle Tirino. Elenco n° 2 di €. 179,41.             

    - n°183 del 21.8.2017: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2017 dalla lista di carico 2017 0002 prot. IAP 90020170211 – Comuni Valle Aterno. Elenco n° 2 di €. 76,00.                      

    - n°184 del 21.8.2017 : Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2017 dalla lista di carico 2017 0003 prot. IAP 90020170212 – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 2 di €. 365,67.                   

    - n°185 del 21.8.2017: Acquisto di n° 1 kit di “Firma Digitale Remota” OTP con display da ARUBA S.p.A. con sede in Bibbiena (AR) Loc. Palazzetto da assegnare al Responsabile del Settore Ragioneria rag. Raffaella Marcantonio.           

    - n°186 del 21.8.2017 : Liquidazione alla TeleVoip Italia S.p.A. del servizio di telefonia consorziale fissa dell’U.O. di Capestrano relativo al periodo aprile/maggio 2017.                   

    - n°187 del 12.10.2017 : Ratifica deliberazione del Presidente n° 16 del 28.8.2017 con l’oggetto: “Interventi sugli impianti caratterizzanti la Valle Tirino, la Valle Aquilana e la Valle Peligna - Approvazione del progetto definitivo-esecutivo datato Agosto 2017 relativo alla “Installazione misuratori di III e IV livello nella Valle del Tirino”.            

    - n°188 del 12.10.2017 : Ratifica deliberazione del Presidente n° 17 del 28.8.2017 con l’oggetto: “Candidatura al finanziamento del progetto definitivo-esecutivo datato Agosto 2017 relativo alla “Installazione misuratori di III e IV livello nella Valle del Tirino” nell’ambito degli interventi sugli impianti caratterizzanti la Valle Tirino, la Valle Aquilana e la Valle Peligna a termini del Bando di selezione delle proposte progettuali di cui al PSRN 2014/2020 – Misura 4 – Sottomisura 4.3”.                

    - n°189 del 12.10.2017 : Ratifica deliberazione del Presidente n° 18 del 28.8.2017 con l’oggetto: “Approvazione programma triennale delle OO.PP. 2017/2019”.             

    - n°190 del 12.10.2017: Ratifica deliberazione del Presidente n° 19 del 28.8.2017 con l’oggetto: “Variazioni al bilancio di previsione dell’esercizio 2017”.             

    - n°191 del12.10.2017 : Ratifica deliberazione del Presidente n° 20 del 28.8.2017 con l’oggetto: “Liquidazione alla WIND TRE S.p.A. delle spese di telefonia mobile relative al periodo dal 26.5.2017 al 30.6.2017”.                     

    - n°192 del 12.10.2017 : Ratifica deliberazione del Presidente n° 21 del 4.10.2017 con l’oggetto: “Rimborso spese di economato periodo dal 3.9.2017 al 2.10.2017”.             

    - n°193 del 2.10.2017 :  Recepimento orario di lavoro dei dipendenti delibera D.A. n° 74 del 29.4.2017.              

    - n°194 del 12.10.2017 : Liquidazione competenze legali in favore dell’Avv. Andrea Gerosolimo con Studio in Sulmona per le prestazioni svolte dinanzi la Corte d’Appello di L’Aquila nella vertenza contro la SAGET S.p.A. definita con sentenza n° 1049/2015.            

    - n°195 del 12.10.2017 : Parere professionale su richiesta di adeguamento dell’indennità di funzione del ........................ di cui all’art.27 del CCNL Consorzio di Bonifica.                    

    - n°196 del 12.10.2017 : Esame istanze dei Sigg.ri Giuseppe Iacobucci e Marzietta Margiotta.                

    - n°197 del 12.10.2017 : Approvazione lettera di invito-disciplinare per l’affidamento dell’incarico di progettazione definitiva-esecutiva e sicurezza in sede di progettazione e degli interventi di “Sistemazione dello smottamento di terreno che ha coinvolto la condotta idrica gestita dal Consorzio di Bonifica Interno Bacino Aterno e Sagittario in Comune di Bugnara”.                    

    - n°198 del 12.10.2017 : Approvazione lettera di invito-disciplinare per l’affidamento dell’incarico professionale relativo alla predisposizione di uno studio di “Valutazione di incidenza Ambientale” al fine di analizzare l’eventuale impatto degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dei canali irrigui e/o di scolo consorziali ricadenti in zona SIC IT7110097 denominata “Fiume Giardino, Sagittario, Aterno e Sorgenti Pescara” in comune di Roccacasale e Corfinio.               

    - n°199 del 12.10.2017  : Determinazioni in ordine agli adempimenti in materia di sbarramenti di ritenuta, invasi idrici e sicurezza delle dighe esistenti di competenza regionale.           

    - n°200  del 12.10.2017 :  Approvazione accordo transattivo tra il Consorzio di Bonifica Centro “Bacino Saline, Pescara, Alento Foro” e il Consorzio di Bonifica Nord “Bacino del Tronto Tordino e Vomano”, il Consorzio di Bonifica Sud “Bacino Moro Sangro Sinello e Trigno”, il Consorzo di Bonifica Interno “Bacino Aterno e Sagittario”, il Consorzio di Bonifica Ovest “Bacino Liri e Garigliano”, l’ANBI Abruzzo.                      

    - n°201 del 12.10.2017 : Ricorso per decreto ingiuntivo presso il Tribunale Civile dell’Aquila proposto dalla Ditta Centro Asfalti di Diego Alessandri di L’Aquila.              

    - n°202 del 12.10.2017 : Liquidazione in favore della Ditta Frascarelli Antincendio srl con sede in Sulmona – via dell’Industria n° 25, dei lavori di manutenzione dei dispositivi antincendio in dotazione del Consorzio, relativi al I° semestre dell’anno 2017.                     

    - n°203 del 12.10.2017 :  Liquidazione rimborso spese di viaggio sostenute dal Presidente nel periodo dall’1.7.2017 al 30.9.2017.                   

    - n°204 del 12.10.2017 : Concessione di permessi retribuiti ai sensi dell’art. 33 – comma 3 – della legge 104/92 per assistenza disabile alla dipendente consorziale ........................            

    - n°205 del 12.10.2017  : Regolarizzazione ingiunzione di pagamento n° 0127119 del 21.8.2017 della SO.G.E.T. S.p.A. concernente il mancato pagamento del servizio idrico integrato  fornito all’U.O. di Capestrano.               

    - n°206 del 12.10.207 :  Liquidazione in favore della Ditta Fantozzi Ufficio s.r.l. con sede in Isernia di n° 4 rate per il noleggio di attrezzature informatiche relative al periodo aprile/luglio 2017 necessarie per la gestione del sito web consorziale.                 

    - n°207 del 12.10.2017 : Liquidazione alle Poste Italiane S.p.A. delle spese di corrispondenza relative ai mesi di luglio/agosto 2017 – conto contrattuale n° 30071369-00.                        

    - n°208 del 12.10.2017 : Liquidazione alla TeleVoip Italia S.p.A. del servizio di telefonia consorziale fissa della sede e dell’U.O. di L’Aquila relativo al periodo luglio/agosto 2017.                    

    - n°209  del 12.10.2017 :  Liquidazione alla TeleVoip Italia S.p.A. del servizio di telefonia consorziale fissa dell’U.O. di Capestrano relativo al periodo giugno/luglio 2017.                    

    - n°210 del 12.10.2017 : Liquidazione alla Gran Sasso s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano nella sede dell’U.O. di L’Aquila nel periodo maggio-luglio 2017.                 

    - n°211 del 12.10.2017 : Liquidazione alla Gran Sasso s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano da riscaldamento del periodo luglio/agosto 2017 per la sede consorziale di Pratola Peligna.           

    - n°212 del 12.10.2017 : Liquidazione di spese varie.                 

    - n°213 del 12.10.2017 : Contributi in sede di gara (SIMOP) in favore dell’A.N.A.C. (Autorità Nazionale Anticorruzione) – Liquidazione MAV relativo al CIG.7176947.

    - n° 214 del 9.11.2017: Ratifica deliberazione del Presidente n° 22 del 30.10.2017 con l’oggetto: “Approvazione regolamento in materia di accesso civico e accesso generalizzato”.  

    - n° 215 del 9.11.2017:  Ratifica deliberazione del Presidente n° 23 de 30.10.2017 con l’oggetto: “Ricorso avanti la Commissione Tributaria Provinciale dell’Aquila promosso dalla Sig.ra .................... con atto notificato in data 3.8.2017 n° prot. 3810 – Incarico di consulenza tecnica di parte”.          

    - n° 216 del 9.11.2017:  Approvazione del conto consuntivo dell’esercizio 2016.

    - n° 217 del 9.11.2017:  Approvazione delle variazioni di assestamento al bilancio di previsione dell’esercizio 2017.      

    - n° 218 del 9.11.2017:  Convocazione del Consiglio dei delegati e relativo ordine del giorno.   

    - n° 219 del 9.11.2017:  Concessione di area pascoliva fino al 31.12.2017 all’interno della vasca di compenso dell’impianto irriguo “Velletta” in tenimento di Roccacasale.   

    - n° 220 del 9.11.2017:  Affidamento incarico alla REGIE s.r.l. con sede a Guardiagrele per il riaccertamento dei residui Equitalia 2000/2016.     

    - n° 221 del 9.11.2017:  Liquidazione competenze professionali in favore dell’Avv. Guido Alfonsi in ordine alla vertenza Consorzio/........... avanti al Giudice di Pace di L’Aquila definita con sentenza n° 102/17 del 28.2.2017.  

    - n° 222 del 9.11.2017:  Liquidazione alla WIND TRE S.p.A. delle spese di telefonia mobile relative al periodo dall’1.7.2017 al 31.8.2017.       

    - n° 223 del 9.11.2017:  Liquidazione alla TeleVoip Italia S.p.A. del servizio di telefonia consorziale fissa dell’U.O. di Capestrano relativo al periodo agosto/settembre 2017.

    - n° 224 del 9.11.2017:  Liquidazione alla Gran Sasso s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano da riscaldamento del periodo settembre 2017 per la sede consorziale di Pratola Peligna. 

    - n° 225 del 9.11.2017:  Conferimento incarico al dipendente consorziale geom. Antonio Giustino di redigere la stima del valore di mercato degli immobili consorziali siti in Capestrano alla Piazza del Mercato. 

    - n° 226 del 13.11.2017: Ruolo di contribuenza per l’anno 2018 provvisorio e salvo conguaglio. Ratificata con delibera del Consiglio dei Delegati n° 20 del 23.11.2017.

    - n° 227 del 23.11.2017: Ratifica deliberazione del Presidente n° 24 del 14.11.2017 con l’oggetto: “Liquidazione di un ulteriore acconto in favore della CTB s.r.l. con sede in Pratola Peligna sulla fattura n° 071/17 del 30.6.2017”.      

    - n° 228 del 23.11.2017: Ratifica deliberazione del Presidente n° 25 del 16.11.2017 con l’oggetto: “Approvazione Lista di Riscossione dei contributi consorziali – anno 2018 – Comuni della Valle Peligna”.

    - n° 229 del 23.11.2017: Ratifica deliberazione del Presidente n° 26 del 16.11.2017 con l’oggetto: “Approvazione Lista di Riscossione dei contributi consorziali – anno 2018 – Comuni della Valle Aterno”.

    - n° 230 del 23.11.2017: Ratifica deliberazione del Presidente n° 27 del 16.11.2017 con l’oggetto: “Approvazione Lista di Riscossione dei contributi consorziali – anno 2018 – Comuni della Valle Tirino”.

    - n° 231 del 23.11.2017: Ratifica deliberazione del Presidente n° 28 del 16.11.2017 con l’oggetto: “Approvazione Lista di Riscossione canoni di concessione “usi diversi” – anno 2018”.  

    - n° 232 del 23.11.2017: Accettazione rimborso della somma di €. 8.000,00 da parte del Comune di Bugnara a saldo dei permessi amministrativi fruiti dalla dipendente consorziale Daniella Di Piero.    

    - n° 233 del 23.11.2017: Servizio di tesoreria consorziale – Richiesta di concessione dell’anticipazione ordinaria di cassa nel limite di €. 1.200.000,00 per l’esercizio 2018.    

    - n° 234 del 14.12.2017: Ratifica deliberazione del Presidente n° 29 del 28.11.2017 con l’oggetto: “Servizio di tesoreria consorziale – Richiesta di concessione dell’anticipazione straordinaria di cassa fino al 28 febbraio 2018”.         

    - n° 235 del 14.12.2017: Ratifica deliberazione del Presidente n° 30 del 7.12.2017 con l’oggetto: “Approvazione lista di carico 2017 0009 protocollo IAP90020172400 di €. 968.645,00 – contributi consorziali anno 2018 – Comuni della Valle Peligna – con avvisi di pagamento in scadenza il 31.12.2017, 28.2.2018 ed il 30.4.2018”.        

    - n° 236 del 14.12.2017: Ratifica deliberazione del Presidente n° 31 del 7.12.2017 con l’oggetto: “Approvazione lista di carico 2017 0010 protocollo IAP90020172402 di €. 187.232,00 – contributi consorziali anno 2018 – Comuni della Valle Tirino – con avvisi di pagamento in scadenza il 31.12.2017, 28.2.2018 ed il 30.4.2018”.        

    - n° 237 del 14.12.2017: Ratifica deliberazione del Presidente n° 32 del 7.12.2017 con l’oggetto: “Approvazione lista di carico 2017 0011 protocollo IAP90020172401 di €. 304.051,00 – contributi consorziali anno 2018 – Comuni della Valle Aterno – con avvisi di pagamento in scadenza il 31.12.2017, 28.2.2018 ed il 30.4.2018”.       

    - n° 238 del 14.12.2017: Ratifica deliberazione del Presidente n° 33 del 7.12.2017 con l’oggetto: “Approvazione lista di carico 2017 0012 protocollo IAP90020172405 di €. 36.707,12 – canoni di concessione “usi diversi” - anno 2018 - con avvisi di pagamento in scadenza il 31.12.2017”. 

    - n° 239 del 14.12.2017: Approvazione del bilancio di previsione dell’esercizio 2018.     

    - n° 240 del 14.12.2017: Convocazione del Consiglio dei delegati e relativo ordine del giorno.  

    - n° 241del 14.12.2017: Affidamento incarico professionale di progettazione definitiva-esecutiva e coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione per la “Sistemazione dello smottamento di terreno che ha coinvolto la condotta idrica gestita dal Consorzio in Comune di Bugnara”.  

    - 242 del 14.12.2017: Affidamento incarico professionale relativo alla redazione dello studio di valutazione di incidenza al fine di analizzare l’eventuale impatto degli interventi di manutenzione dei canali irrigui e/o di scolo ricadenti in zona SIC IT7110097 denominata “Fiume Giardino, Sagittario, Aterno e Sorgenti Pescara” nei Comuni di Roccacasale e Corfinio.  

    - n° 243 del 14.12.2017: Rimozione e smaltimento di materiale tubolare in cemento amianto residuo dei lavori di riparazione della condotta ripartitrice dell’impianto irriguo “Sagittario” in località “Spinelle” di Pratola Peligna.          

    - n° 244 del 14.12.2017: Rinnovo incarico di assistenza, consulenza e gestione dei contratti assicurativi alla A.I.C. Broker s.r.l. con sede a Roseto degli Abruzzi (TE) fino al 30.9.2020.

    - n° 245 del 14.12.2017: Accoglimento della richiesta di rateizzazione del debito per contributi di bonifica avanzata dalla Sig.ra ................ di Ponzano Veneto (TV).     

    - n° 246 del 14.12.2017: Liquidazione fattura n° 94 dell’8.11.2017 di €. 524,60 della ditta Giuseppe Parisse con sede in Pratola Peligna relativa alla fornitura e montaggio di n° 4 pneumatici per l’autocarro consorziale targato DP893FR in dotazione alla sede consorziale di Pratola Peligna.     

    - n° 247 del 14.12.2017: Liquidazione in favore della Ditta Fantozzi Ufficio s.r.l. con sede in Isernia di n° 3 rate per il noleggio di attrezzature necessarie per la gestione del sito web consorziale informatiche relative al periodo ottobre/dicembre 2017.           

    - n° 248 del 14.12.2017: Liquidazione in favore della Ditta Fantozzi Ufficio s.r.l. con sede in Isernia della fattura n° 5067/020 del 9.10.2017 di €. 4.867,20 concernente la realizzazione del sito web consorziale.        

    - n° 249 del 14.12.2017: Liquidazione alle Poste Italiane S.p.A. delle spese di corrispondenza relative ai mesi di settembre e ottobre 2017 – conto contrattuale n° 30071369-00.        

    - n° 250 del 14.12.2017: Liquidazione alla Gran Sasso s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano da riscaldamento del periodo ottobre 2017 per la sede consorziale di Pratola Peligna.     

    - n° 251 del 14.12.2017: Liquidazione alla Gran Sasso s.r.l. di Pratola Peligna della fornitura di gas metano nella sede dell’U.O. di L’Aquila nel periodo agosto-ottobre 2017.  

    - n° 252 del 14.12.2017: Rinnovo per l’anno 2017 del canone di aggiornamento e manutenzione del software “SISTEMA CONTABILE” fornito dalla TINN s.r.l. con sede a Teramo.         

    - n° 253 del 14.12.2017: Liquidazione di spese varie.    

    - n° 254 del 14.12.2017: Definizione posizione contributiva del Sig. .................  di Pettorano Sul Gizio per il periodo dal 2005 al 2013.   

    - n° 255 del 14.12.2017: Autorizzazione discarico quota di contribuenza relativa alla 1^ emissione 2012 e recupero 3^ annualità esercizio 2009 dalla lista di carico 2012 0006 prot. IAP 90020120498. – Comuni Valle Aterno. Elenco n° 8 di € 14,00.     

    - n° 256 del 14.12.2017: Autorizzazione discarico canoni “usi diversi” anno 2015 dalla lista di carico 2015 0001 prot. IAP90020150169. Elenco n° 2 di €. 60,00.         

    - n° 257 del 14.12.2017: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2015 e quote minime a saldo anno 2014 dalla lista di carico 2015 0003 prot. IAP 90020150526 – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 9 di €. 54,72.         

    - n° 258 del 14.12.2017: Autorizzazione discarico canoni “usi diversi” anno 2016 dalla lista di carico 2016 0001 prot. IAP90020160562. Elenco n° 3 di €. 100,00.       

    - n° 259 del 14.12.2017: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2016 dalla lista di carico 2016 0004 prot. IAP 90020160638. – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 6 di €. 131,84.    

    - n° 260 del 14.12.2017: Autorizzazione discarico quota di contribuenza relativa alla 1^ emissione 2016 dalla lista di carico 2016 0007 prot. IAP. 90020161231 – Comuni Valle Aterno. Elenco n° 3 di €. 16,00.       

    - n° 261 del 14.12.2017: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2017 dalla lista di carico 2017 0002 prot. IAP. 90020170211 – Comuni Valle Aterno. Elenco n° 3 di €. 138,00.      

    - n° 262 del 14.12.2017: Autorizzazione discarico quote di contribuenza relative alla 1^ emissione 2017 dalla lista di carico 2017 0003 prot. IAP 90020170212. – Comuni Valle Peligna. Elenco n° 3 di €. 468,83.    

    - n° 263 del 14.12.2017: Autorizzazione discarico canone “usi diversi” anno 2017 dalla lista di carico 2017 0004 prot. IAP90020170214. Elenco n° 2 di €. 70,00.         

    - n° 264 del 14.12.2017: Approvazione lista di carico 2017 0013 protocollo EPP90020172612 di €. 5.442,00 – contributi consorziali anno 2018 – Comuni Valle Tirino – con avvisi di pagamento in scadenza il 31.12.2017, 28.2.2018 ed il 30.4.2018.           

    - n° 265 del 14.12.2017: Approvazione lista di carico 2017 0014 protocollo EPP90020172611 di €. 37.206,00 – contributi consorziali anno 2018 – Comuni Valle Peligna – con avvisi di pagamento in scadenza il 31.12.2017, 28.2.2018 ed il 30.4.2018.           

    - n° 266 del 14.12.2017: Approvazione lista di carico 2017 0015 protocollo EPP90020172610 di €. 29.289,00 – contributi consorziali anno 2018 – Comuni Valle Aterno – con avvisi di pagamento in scadenza il 31.12.2017, 28.2.2018 ed il 30.4.2018.           

    - n° 267 del 14.12.2017: Approvazione lista di carico 2017 0016 protocollo EPP90020172613 di €. 685,00 – canoni di concessione “usi diversi” - anno 2018 – con avvisi di pagamento in scadenza il 31.12.2017.     

    - n° 268 del 14.12.2017: Liquidazione competenze professionali in favore dell’Avv. Carla Traficante per la redazione del parere pro veritate in ordine al riavvio della procedura elettorale sospesa il 30.9.2016. 

    - n° 269 del 14.12.2017: Liquidazione acconto competenze professionali maturate dall’Avv. Edoardo Di Loreto per l’assolvimento di incarichi legali svolti in favore del Consorzio.

     

    Consorzio di bonifica interno "Bacino Aterno e Sagittario"

    Codice fiscale: 92012520661
    Partita Iva: 92012520661
    PEC: areatecnicacbaternosagittario@pec.it

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